Camera IX - Audizione di rappresentanti di Asstra - Associazione Trasporti e di Aipark nell'ambito dell'esame della proposta di legge C. 680 Baldelli, in materia di sosta.

Commissione Trasporti, Poste e telecomunicazioni (IX) - Audizione di rappresentanti di Asstra - Associazione Trasporti e di Aipark - Associazione italiana operatori sosta e mobilità, nell'ambito dell'esame della proposta di legge C. 680 Baldelli, recante "Modifica all'articolo 12 del codice della strada, di cui al decreto legislativo 30 aprile 1992, n. 285, concernente l'esercizio di funzioni di prevenzione e accertamento delle violazioni in materia di sosta da parte dei dipendenti delle società concessionarie della gestione dei parcheggi e delle aziende esercenti il trasporto pubblico di persone".

Nella seduta di giovedì 8 novembre presso la Commissione Trasporti della Camera dei deputati si è svolta l’audizione nell’ambito dell’esame della proposta di legge in titolo.

La Dott.ssa Alessia Nicotera, Direttore Genarale di Asstra - Associazione Trasporti, ha incominciato la sua relazione affermando come l’Associazione sia la maggiormente rappresentativa nell’ambito del Trasporto pubblico regionale e locale.

......

In allegato la sintesi integrale della diretta web.


Allegati