Convocazione della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome: convocazione straordinaria mercoledì 1 agosto 2018.

Convocazione della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome in seduta straordinaria per mercoledì 1 agosto 2018, alle ore 10.30, in Via Parigi, 11 – Roma - II piano (Sala Marcello Mochi Onori).

Comunico che è convocata una riunione della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome in seduta straordinaria per mercoledì 1 agosto 2018, alle ore 10.30.

Ordine del giorno:

1) Comunicazioni del Presidente;

2) Esame questioni all’o.d.g. della Conferenza Unificata straordinaria;

3) Esame questioni all’o.d.g. della Conferenza Stato-Regioni straordinaria;

4) COMMISSIONE INFRASTRUTTURE, MOBILITA’ E GOVERNO DEL TERRITORIOCoordinamento Regione Campania

Proposta di revisione della modalità di erogazione del contributo statale a copertura degli oneri derivanti dal rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale per i Servizi di Trasporto Pubblico Locale (ex art. 1, co. 3, L. 58/20015) destinato alle Regioni a Statuto Speciale e alle Province autonome – Punto all’esame della Commissione nella riunione programmata per il 30 luglio 2018;

Proposta di Ordine del Giorno per assicurare la partecipazione delle Regioni Abruzzo e Molise al Programma Nazionale per l’installazione di Infrastrutture per la Ricarica dei veicoli Elettrici (PNIRE)- Punto all’esame della Commissione nella riunione programmata per il 30 luglio 2018;

5) Informativa della Coordinatrice della Commissione Istruzione, Lavoro, Innovazione e Ricerca sugli esiti degli incontri politici svoltisi il 5 e il 23 luglio con il Ministro del Lavoro e delle Politiche sociali;

6) Varie ed eventuali.

SEDUTA RISERVATA

7) Rinnovo cariche Osservatorio Interregionale sulla Cooperazione allo Sviluppo – OICS (art. 8 dello Statuto);

Stefano Bonaccini In allegato l'ordine del giorno della Conferenza in formato .pdf

LETT.BONACCINI.presidenti.odg.conferenza.010818.pdf

 

 

Integrazione ordine del giorno della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome convocata in seduta straordinaria per mercoledì 1 agosto 2018 alle ore 10.30, in Via Parigi, 11 – Roma - II piano (Sala Marcello Mochi Onori).

Comunico che l’ordine del giorno della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, già convocata in seduta straordinaria per mercoledì 1 agosto 2018 alle ore 10.30, in Via Parigi, 11 – Roma - II piano (Sala Marcello Mochi Onori), è integrato come segue:

SEDUTA RISERVATA

8) DESIGNAZIONI:

Partecipazione delle Regioni e delle Province autonome al Consiglio di amministrazione (gestione separata) della Cassa Depositi e Prestiti – Richiesta della Regione Siciliana ai sensi dell’art. 4, comma 3 del Regolamento della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome.

F.to Stefano Bonaccini

In allegato l'integrazione all'ordine del giorno in formato .pdf

http://www.regioni.it/cms/images/file_type/img_pdf.gif LETT.BONACCINI.presidenti.IntegrazioneOdgConferenzaRegioni010818.pdf