Convegno “Le smart city tra Stato e mercato”.

Il Centro Studi Demetra è lieto di invitarVi al Convegno Le smart city tra Stato e mercato, che si terrà presso la Camera dei Deputati -Sala del Refettorio - Via del Seminario, 76 Roma- giovedì 23 Maggio, ore 16.00.

L'evento sarà l'occasione per la presentazione del libro Smart city¸ agenda urbana multilivello e nuova cittadinanza amministrativa del Prof. Francesco Gaspari.

Al Convegno, presieduto dal Prof. Franco Gaetano Scoca, interverranno l'On. Roberto Caon, il Prof. Fabrizio Fracchia, la Prof.ssa Loredana Giani, il Prof. Enrico Carloni, la Prof.ssa Elisabetta Rosafio, il Prof. Angelo De Dominicis, il Cons. Antonio Sabbatella, il Prof. Aristide Police, l'Avv. Pierluigi Di Palma.

In ragione della limitata capienza della Sala, invitiamo, quanti interessati, ad accreditarsi, sin da subito, all'evento, inviando una e-mail ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica info@demetracentrostudi.it o fran.gaspari@libero.it.

Con l’occasione, segnaliamo che la pubblicazione sarà altresì presentata il giorno 16 maggio 2019 (h 14.00 - 18.00) presso l'Aula Magna dell'Università degli Studi G. Marconi sita in Roma, Via Plinio n. 44, nell'ambito del Convegno "Le smart city tra progresso e sviluppo".

Dettagli Evento

Data: 23/05/2019
Luogo: Camera dei Deputati -Sala del Refettorio - Via del Seminario, 76 Roma
Organizzatore: Demetra Centro Studi

Allegati


Prossimi Eventi

That's Mobility 2019.

Mercoledì 25 e giovedì 26 luglio 2019 - That's Mobility 2019 MICO MILANO CONGRESSI, ...

Inizio: 25/07/2019 Fine: 26/07/2019
Luogo: Milano

Vai all'evento





Scopri tutti i Prossimi Eventi