Conferenza stampa dell’alleanza italiana Stop 5G

Conferenza stampa dell’alleanza italiana Stop 5G
Mercoledì 17 aprile 2019, Ore 17-19. Roma, Sala Caduti di Nassirya del Senato della Repubblica-Palazzo Madama, Piazza Madama 11.
 
Si rinnoverà al Governo Conte la richiesta di una moratoria per la tecnologia 5G, il wireless di quinta generazione privo di studi preliminari sul rischio per la salute pubblica, criticato dal Comitato Scientifico sui rischi sanitari ambientali ed emergenti (SCHEER) della Comunità Europea e per questo già bloccato dal Ministro dell’Ambiente del Governo di Bruxelles (Belgio), dal Consiglio Comunale di Portand (Oregon, USA), per cui in Germania l’Ufficio federale tedesco per la protezione dalle radiazioni e in Olanda la commissione parlamentare esigono prove sugli effetti biologici.
 
L’alleanza italiana Stop 5G rinnova la richiesta di moratoria sul 5G per tutto il territorio nazionale all’indomani dell’ennesima sentenza emessa dalla magistratura che conferma il nesso tra radiofrequenze e cancro, pericolo per altro già rimarcato dagli scienziati dell’Istituto Ramazzini e dai medici di ISDE Italia nell’ultima audizione in Commissione Trasporti, Poste e Telecomunicazioni, atteso l’aggiornamento della classificazione sulla cancerogenesi delle radiofrequenze da parte dell’Agenzia Internazionale per la Ricerca sul Cancro.
 
Relatori della conferenza stampa: Innocente Marcolini, Roberto Romeo e Alessandro Maurri (cittadini vittime di tumori al cervello e parti lese in alcuni dei sopracitati procedimenti civili già valutati dalla magistratura), il Prof. Angelo Gino Levis (ex Mutagenesi Ambientale dell’Università degli Studi di Padova), l’Avv. Stefano Bertone (studio legale Ambrosio&Commodo), l’Arch. Laura Masiero (Presidente Associazione per la Protezione e Lotta all’Elettrosmog), il Dott. Paolo Orio (Presidente Associazione Italiana Elettrosensibili), Nicholas Bawtree (direttore della rivista Terra Nuova) oltre allo scrivente Maurizio Martucci (giornalista, scrittore, autore del libro d’inchiesta ‘Manuale di autodifesa per elettrosensibili’ e portavoce nazionale dell’alleanza italiana Stop 5G).

Dettagli Evento

Data: 17/04/2019
Luogo: Roma
Organizzatore: Alleanza italiana Stop 5G

Prossimi Eventi





Scopri tutti i Prossimi Eventi