Cyberlienza: la business continuity di nuova generazione.

Cyberlienza: la business continuity di nuova generazione

Martedì 28 giugni 2022

Ore 11:00 - 13:00

 

Oggi il business delle aziende dipende strettamente dal funzionamento corretto e costante della propria infrastruttura di rete e di tutto ciò che questa supporta. Ecco che diventa fondamentale conoscere e tenere sotto controllo i diversi componenti e servizi in gioco che partono dal livello fisico per arrivare a quello applicativo, sfruttando una visione completa di tutti gli eventi che si verificano. Eventi che vanno dai problemi causati da un semplice cavo staccato in un rack, passando per quelli prestazionali di un'applicazione, per arrivare infine ai rischi in ambito cybersecurity.

Uno scenario che vale per una moltitudine di settori e dimensioni, dalle utility al retail alla Pubblica Amministrazione, e che può dipendere da errori umani o guasti tecnologici.

In occasione del webinar 'Cyberlienza: la business continuity di nuova generazione' che si terrà martedì 28 giugno dalle ore 11.00 verrà spiegato come grazie a una tecnologia puntuale e un servizio dedicato sia possibile superare il monitoraggio tradizionale controllando e governando a 360 gradi l'andamento dei diversi servizi e componenti che supportano il business, intervenendo in modo proattivo e reattivo. Nel corso della mattinata verranno inoltre esposti casi concreti e gli spettatori potranno partecipare a sondaggi e inviare domande ai relatori, ricevendo risposta in tempo reale.

La partecipazione è GRATUITA previa registrazione e conferma da parte della Segreteria Organizzativa.

 

Dettagli Evento

Inizio: 28/06/2022

Comunicati Stampa





Scopri tutti i Comunicati stampa