Senato - Ddl n. 909 - Conversione in legge del decreto-legge 28 settembre 2018, n. 109, recante disposizioni urgenti per la città di Genova.

 

Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 28 settembre 2018, n. 109, recante disposizioni urgenti per la città di Genova, la sicurezza della rete nazionale delle infrastrutture e dei trasporti, gli eventi sismici del 2016 e 2017, il lavoro e le altre emergenze (AS. 909) 

Scheda Parlamento

AS. 909 - Seconda lettura

Testo

Dossier (Non ancora disponibile)

Iniziativa

Governo: Conte Giuseppe Presidente del Consiglio dei ministri, Toninelli Danilo Ministro delle Infrastrutture e dei trasporti

di concerto con Bonisoli Alberto Ministro per i Beni e le attività culturali, Bussetti Marco Ministro dell'Istruzione, Centinaio Gian Marco Ministro delle Politiche agricole alimentari, Di Maio Luigi Ministro del Lavoro e delle politiche sociali, Di Maio Luigi Ministro dello Sviluppo economico, Grillo Giulia Ministro della Salute, Tria Giovanni Ministro dell'Economia e delle finanze.

Assegnazione 

Assegnato al Senato per la seconda lettura, alle commissioni riunite 8ª Lavori pubblici, e 13ª Territorio, in sede referente il 2 novembre 2018.

Previo pareri delle commissioni: 1ª Aff. costituzionali, 2ª Giustizia, 4ª Difesa, 5ª Bilancio, 6ª Finanze,7ª Pubbl. istruzione, 10ª Industria, 11ª Lavoro, 14ª Unione europea.

Scadenza  27 Novembre 2018

Commissioni e Aula 

(Cliccando sui link "Esame in Commissione" ed " Esame in Aula" è possibile visualizzare rispettivamente le sedute delle Commissioni e dell'Aula)

Esame in Commissione referente 

Commissioni consultive

Esame in Aula 

Relatori 

Per l’8a il Sen. Paolo Ripamonti (L-SP-PSd'Az) e per la 13a il Sen. Stefano Patuanelli (M5S).

Documentazione

 

Note

Approvato in prima lettura dalla Camera dei Deputati il 31 ottobre 2018. (AC. 1209)

Pubblicazione
Gazzetta ufficiale

 

 

 

 

 


Allegati