APPROVATO DEFINITIVAMENTE - A.C. 3278 – DDL 121/2021 - Infrastrutture e mobilità sostenibili.

Conversione in legge del decreto-legge 10 settembre 2021, n. 121, recante disposizioni urgenti in materia di investimenti e sicurezza delle infrastrutture, dei trasporti e della circolazione stradale, per la funzionalità del Ministero delle infrastrutture e della mobilità sostenibili, del Consiglio superiore dei lavori pubblici e dell'Agenzia nazionale per la sicurezza delle infrastrutture stradali e autostradali (AC. 3278)

Prima lettura Camera

Prima lettura Camera – Testo

Dossier

Assegnato alle Commissioni riunite VIII Ambiente e IX Trasporti in sede Referente il 10 settembre 2021

Parere delle Commissioni: I Affari Costituzionali, II Giustizia (ex articolo 73, comma 1-bis, del regolamento, per le disposizioni in materia di sanzioni), V Bilancio e Tesoro, VI Finanze, VII Cultura, X Attività produttive, XI Lavoro, XII Affari sociali, XIII Agricoltura, XIV Politiche UE, Commissione parlamentare per le questioni regionali e Comitato per la legislazione

Scadenza: 9 novembre 2021.

Commissione referente

Relatore: per la Commissione IX Trasporti l’On. Paita Raffaella (IV)

Commissioni consultive

Discussione in Assemblea

Legge 9 novembre 2021, n. 156 – Testo coordinato - Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 10 settembre 2021, n. 121, recante disposizioni urgenti in materia di investimenti e sicurezza delle infrastrutture, dei trasporti e della circolazione stradale, per la funzionalita' del Ministero delle infrastrutture e della mobilita' sostenibili, del Consiglio superiore dei lavori pubblici e dell'Agenzia nazionale per la sicurezza delle infrastrutture stradali e autostradali. (GU Serie Generale n. 267 del 09-11-2021)

Contenuto pubblico