L’ecosistema 5G, il cloud e le infrastrutture tlc: dall’emergenza al sostegno della ripartenza.

L’ecosistema 5G, il cloud e le infrastrutture tlc: dall’emergenza al sostegno della ripartenza

Lunedì 20 luglio 2020. Ore 10.00-13.30

La Web Conference sul tema "L’ECOSISTEMA 5G, IL CLOUD E LE INFRASTRUTTURE TLC: DALL’EMERGENZA AL SOSTEGNO DELLA RIPARTENZA", si terrà il 20 Luglio p.v. dalle ore 10.00 alle ore 13.10.

La drammatica situazione di emergenza che abbiamo attraversato ha reso evidente a tutti che non si può ritardare ulteriormente la chiusura del Digital Divide che affligge ampie zone del nostro Paese. Come se ne esce? Attraverso quali investimenti in infrastrutture strategiche?

E con quale modello, architetturale e di business? Si tratta di passare dalla gestione dell’emergenza al sostegno della ripartenza, consolidando molti dei cambiamenti accelerati dal periodo del virus.

Oggi le imprese hanno quindi una forte aspettativa di una disponibilità continua e pervasiva dei dati e dei servizi. Come cambia il modo di fare impresa grazie a queste nuove tecnologie? Come rendere più fluida l’infrastruttura IT? E in che modo le applicazioni del 5G, una volta uscite dalla fase sperimentale, cambieranno il volto e la stessa organizzazione interna delle Città?

Autorevoli Leader dell’industria ICT, Manager delle aziende TLC, Protagonisti di Governo e della Pubblica Amministrazione Centrale e Locale condivideranno la loro visione sullo stato e le prospettive del mercato delle telecomunicazioni e sui nuovi modelli di business alla luce delle opportunità offerte dalla trasformazione digitale.

REGISTRATI ALLA WEB CONFERENCE E PARTECIPA GRATUITAMENTE IN LIVESTREAMING!!!E PARTECIPA GRATUITAMENTE IN LIVESTREAMING!!!

 

Dettagli Evento

Inizio: 20/07/2020

Comunicati Stampa





Scopri tutti i Comunicati stampa